|
|
Provvigioni? |
Rispondi
|
| Autore | |
Maria Teresa
Newbie
Iscritto dal : 03 May 2009 Status: Offline Posts: 5 |
Quota Rispondi
Topic: Provvigioni?Postato: 03 May 2009 alle 10:56pm |
|
Ciao a tutti Mi chiamo Maria Teresa , vorrei un mano da voi . Devo Acquistare Casa , un agenzia Immobiliare mi ha portato a vedere un Immobile di nuova costruzione due settimane fa , ora mi ritrovo ad acquistare un immobile direttamente con il costruttore che non mi ha fatto vedere L’Agente Immobiliare ma fa parete sempre dello stesso complesso residenza . La mi a domanda è … L’agenzia può chiedermi la provvigione anche se non mi ha fatto vedere l’appartamento ?
|
|
![]() |
|
MATTEO
Newbie
Iscritto dal : 27 Apr 2009 Status: Offline Posts: 21 |
Quota Rispondi
Postato: 12 May 2009 alle 12:06am |
|
Ciao Maria Teresa , vorrei sapere un acosa , chi ti ha fatto conoscere l'appartamento e/o il residence di nova costruzione ? le palazzine sono dello stesso costruttore dell' appartamento visto con l'agenzia ? Ciao
|
|
![]() |
|
AgenziaTopimm
Newbie
Iscritto dal : 13 Aug 2009 Status: Offline Posts: 1 |
Quota Rispondi
Postato: 13 Aug 2009 alle 9:58am |
|
Sono venuto a sapere che un mio cliente o meglio un finto cliente dopo la visita di un immobile acquistato direttamente dall’imprese di costruzione escludendomi dalla compravendita e di conseguenza dalla compenso provvigionale . Faccio presente che questo famoso cliente mi ha firmato la presa visione dell’appartamento che era in vendita nel cantiere , ma lo stesso non è stato soggetto della vendita ma il costruttore gli a proposto un altro immobile sempre nello stesso cantiere che alla fine è stato acquistato dal famose cliente . Vi chiedo... voi in queste occasioni come vi comportereste visto che non vogliono pagare il diritto alla provvigione Grazie e buon ferragosto Sonia Modificato da amministratore - 13 Aug 2009 alle 10:27am |
|
![]() |
|
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |