Forum Home Forum Home > Compravendita Immobiliare > Compravendita tramite Agenzia immobiliare
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Provvigioni?

Rispondi Rispondi
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Maria Teresa View Drop Down
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 03 May 2009
Status: Offline
  Quota Maria Teresa Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Provvigioni?
    Postato: 03 May 2009 alle 10:56pm

Ciao a tutti

Mi chiamo Maria Teresa , vorrei un mano da voi .

Devo Acquistare Casa , un agenzia Immobiliare mi ha portato a vedere un Immobile di nuova costruzione due settimane fa , ora mi ritrovo ad acquistare un immobile direttamente con il costruttore che non mi ha fatto vedere L’Agente Immobiliare ma fa parete sempre dello stesso complesso residenza .

La mi a domanda è … L’agenzia può chiedermi la provvigione anche se non mi ha fatto vedere l’appartamento ?

Torna in cima
MATTEO View Drop Down
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 27 Apr 2009
  Quota MATTEO Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 12 May 2009 alle 12:06am

Ciao Maria Teresa , vorrei sapere un acosa ,  chi ti ha fatto conoscere l'appartamento e/o il residence di nova costruzione ? le palazzine sono dello stesso costruttore dell' appartamento visto  con l'agenzia ?

Ciao

Torna in cima
AgenziaTopimm View Drop Down
Newbie
Newbie

Iscritto dal : 13 Aug 2009
  Quota AgenziaTopimm Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Aug 2009 alle 9:58am

Sono venuto a sapere che un mio cliente o meglio un finto cliente dopo la visita di un immobile  acquistato direttamente dall’imprese di costruzione escludendomi dalla compravendita e di conseguenza dalla compenso provvigionale .

Faccio presente che questo famoso cliente mi ha firmato la presa visione dell’appartamento che era in vendita nel cantiere , ma lo stesso non è stato soggetto della vendita ma il costruttore gli a proposto un altro immobile sempre nello stesso cantiere che alla fine è stato acquistato dal famose cliente .

Vi chiedo... voi in queste occasioni come vi comportereste visto che non vogliono pagare  il diritto alla provvigione

Grazie e buon ferragosto

Sonia

Modificato da amministratore - 13 Aug 2009 alle 10:27am
Torna in cima
 Rispondi Rispondi

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz